logotype
logotype
Risultati Corso docenti STRALE™ PDF Stampa E-mail

Alcuni commenti sottoscritti dei docenti che hanno partecipato al corso di Formazione STRALE:

  • “Il corso è risultato molto intessante e soprattutto costruttivo. E’ proprio vero, entra dentro e con semplicità è proponibile; sicuramente è stata un’esperienza valida e resta solo la speranza di saper lavorare come ci è stato insegnato. Io ci provo e soprattutto ci credo!” Grazie.
    Dicembre 2006
  • “Dei numerosi corsi ai quali ho partecipato, anche molto più pubblicizzati e famosi, questo è sicuramente quello che mi ha soddisfatto di più, perché è quello che più si avvicina alla mia concezione di ginnastica e della vita in generale. Grazie per la tua semplicità che hai trasmesso pienamente con lo STRALE™”
    Dicembre 2006
  • “Questo tipo di approccio è stato molto positivo! Come prima cosa, ci è stato il tuo modo di interagire con noi interlocutori, come ti sei posta e hai cercato, a parole, di farci capire quello in cui credi. Dico questo perché di tecniche, modi, ecc. se ne sono inventati tanti, ma quello che ne differenzia gli uni dagli altri è il modo in cui è nata questa passione ……….. e tu ne hai tanta e riesci anche a trasmetterla. Grazie"
    Dicembre 2006
  • “Sfogliando le pagine di una rivista, ho conosciuto il corso STRALE™: è difficile la sensazione che mi ha scatenato una semplice scritta in maiuscolo grossetto……. Ad un anno di distanza, mi ritrovo completamente soddisfatta, e , dopo aver conosciuto il metodo in modo più approfondito, mi ritengo fortunata per aver avuto la possibilità di farlo. Credo tantissimo che l’unione di competenza, professionalità e altre mille sfumature, siano il mix perfetto per regalare il benessere alle persone e per insegnare loro i segreti per gestire il proprio corpo in armonia ed ergonomia”
    Ottobre 2006
  • “E’ stata una bella esperienza, mi sento molto arricchito interiormente, è un corso che mi aiuterà nella vita e nella mia professione”
    Ottobre 2006
  • “Contenuti davvero interessanti. La tecnica STRALE™ va conosciuta, metabolizzata e insegnata credendoci. Grazie”
    Ottobre 2006